SEGNALAZIONE – Il faro

copertina il faro

Titolo: Il Faro

Autore: Filippo Semplici

Editore: Delos Digital         

Genere: horror         

Formato: ebook

ISBN: 9788825404715

Anno di pubblicazione: 2018

Pagine: 105

Prezzo: 2,99

Trama:

Soffocato dai debiti contratti con uno strozzino, Tommaso decide di accettare un ingaggio molto particolare, al termina del quale sarà ricco: trasferirsi per sei mesi su una sperduta isola tropicale, al largo del Pacifico, come guardiano del faro di cui è dotata.

Insieme alla compagna Giulia, il figlio Marco e la cagnetta Luna, partirà quindi verso questa terra promessa, con l’intenzione di dare una svolta definitiva alla propria vita.

Tutto sembra cominciare con i migliori propositi, come un bel sogno dal quale nessuno vuole più svegliarsi.

Ma le prime stranezze non tarderanno a verificasi, e lentamente l’idillio iniziale si trasformerà in un incubo senza fine.

Se Tommaso vorrà salvare la sua famiglia dalla minaccia sconosciuta e letale che sembra attenderli, dovrà scoprire, a sue spese, il terribile segreto dell’isola.

E soprattutto rispondere a una domanda: sono davvero soli, in quel posto?

 Link all’acquisto:

Estratto: 

Non penso di poter sopportare oltre l’orrore che mi aggredisce ogni volta che calano le tenebre, ma non ho alternative. Affrontare o soccombere. Resistere o morire. Le visioni che mi artigliano, queste mostruose allucinazioni, stanno trasformando la mia vita in un incubo a occhi aperti che mi perseguita anche di giorno. Solitudine e paura, ecco l’oscuro binomio che sta raschiando via la mia esistenza”.

Eventuali link di contatto dell’autore:  

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *